I Maremmans si fanno in tre per #BMO15

maremmans

I Maremmans aggiungono due importanti tasselli alla loro missione di ambasciatori della Maremma Toscana.

La prima novità è la creazione, sul blog www.maremmans.it, di alcune mappe che serviranno per offrire ai lettori contenuti geolocalizzati, sempre più completi ed utili per chiunque desideri conoscere il territorio e ricevere informazioni e suggerimenti direttamente dai Maremmans.

La seconda novità riguarda un progetto che coinvolgerà i giovani studenti della provincia di Grosseto.

I Maremmans saranno presenti all’evento come social media team e racconteranno in diretta, su Facebook, Twitter e altri social, tutto Buy Maremma Online con il tag #BMO15.

i_maremmans_con_iabichino

Chi sono i Maremmans? Un’associazione di promozione sociale non a scopo di lucro formata da persone di ogni età e professione che vivono in Maremma Toscana, in particolare nelle province di Grosseto e Livorno. L’associazione è nata il 5 agosto 2013 con lo scopo di promuovere la Maremma Toscana, valorizzandone la cultura, l’arte, le tradizioni, l’ambiente, lo sviluppo sostenibile, lo sport, i prodotti, il turismo e le eccellenze del territorio attraverso i maggiori canali di comunicazione con particolare attenzione alle nuove tecnologie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

cookieassistant.com