IFITTItaly è partner scientifico di #BMO15

enter2015

IFITTitaly supporterà Buy Maremma Online per quanto riguarda gli aspetti scientifici della manifestazione.

IFITTItaly è la sezione italiana di IFITT – International Federation for Information Technologies and Travel & Tourism – il cui obiettivo principale è la condivisione di conoscenze nel mondo dell’eTourism fra gli studiosi del settore e fra i professionisti del turismo (http://www.ifitt.org/).

Pioniera tra le organizzazioni che si occupano del rapporto tecnologie‐turismo, IFITT è un’associazione non‐profit, fondata a Edimburgo nel 1997 durante la quarta conferenza ENTER. La sua comunità comprende oggi oltre trecento accademici e professionisti di tutto il mondo.

Ogni anno IFITT organizza la conferenza internazionale ENTER, che nel 2015 si è tenuta dal 3 al 6 febbraio a Lugano(Svizzera) e ha visto la partecipazione di oltre 400 delegati provenienti da tutto il mondo.

Da sempre all’avanguardia nello studio delle ICT nel turismo, gli atti delle conferenze ENTER e la rivista scientifica Journal of Information Technology and Tourism (entrambi pubblicati da Springer) sono diventati i principali punti di riferimento per l’eTourism.

“Conto che la nostra collaborazione possa essere efficace nel rafforzare i messaggi che tanto intensamente state portando avanti e possa essere vantaggiosa per voi e per la comunità di IFITT e IFITTitaly”. Così si chiude il messaggio che ci è giunto da Rodolfo Baggio, presidente di IFITTItaly

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

cookieassistant.com