Filosofia e sostenibilità nell’accoglienza alberghiera

alfera_bmo

Vi siete mai chiesti …
Quali sono le aspettative del vostro cliente per un’accoglienza di qualità?

BRAND REPUTATON
… la gestione dei costi è importante, la QUALITA’ e la SICUREZZA del prodotto giocano un ruolo determinante.

CONOSCERE IL PROBLEMA PER AFFRONTARLO MEGLIO
Quando parliamo di cosmetici, si intendono sostanze e preparazioni diverse dai medicinali, ma destinate ad essere applicate sulle superfici del nostro corpo come:

- L’epidermide
– Il sistema pilifero e i capelli
– Le unghie
– Le labbra
– Gli organi genitali esterni
– I denti
– Le mucose della bocca

Quindi, anche tutti i Prodotti Cortesia che troviamo in un Albergo: dalla saponetta, al flacone, al set denti, ecc. articoli che se non prodotti legalmente possono essere dannosi per la nostra salute e ripongono il loro fattore di rischio ad ogni nuovo uso quotidiano. Consumare più Qualità e soprattutto consumare ECO-SOSTENIBILE significa ottenere dei risultati per tutti noi … per i nostri figli.

alfera_1ASPETTO ETICO
I prodotti sono dermatologicamente testati e tutti i test clinici sono realizzati sull’uomo e non sugli animali con il metodo del Patch-Test occlusivo su volontari umani.

Questo ed altro ancora farà parte del Programma #BMO 2015
Sarà un vero piacere incontraci e confrontarci insieme, un Grazie all’Amico Robi Veltroni per aver creato per tutti queste belle ed interessanti opportunità.

 

ferruccio_lambiaseFerruccio Lambiase, laureato in Management aziendale, Master in Comunicazione e Marketing ha approfondito il suo percorso di studi anche con un diploma triennale in Counseling nella Relazione di Aiuto in ambito privato e aziendale. Docente Universitario, svolge da anni corsi e seminari volti al perfezionamento del Management Aziendale e Turistico Alberghiero.
Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Alfera con sede a Pisa, società che dal 1964 si dedica al settore delle Linee Cortesia BIO & Go Green Made in Italy.

Prenota il tuo posto gratuito a Buy Maremma Online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

cookieassistant.com